Barry M Cosmetics Colour Changing Lip Paint (Various Shades)

EUR 6.95

6,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 3.0 / 5 (2 Recensioni)
  • 0 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 1 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

macchia, non uniforme e ha cattivo odore

Ho acquistato la versione verde pensando che fosse qualcosa di paragonabile al lipstick queen frong prince, che mi era piaciuto molto sia come consistenza che come tonalità. Ovviamente non mi aspettavo la stessa qualità, ma nemmeno che fosse pessimo... Intanto puzza di plastica, e l'applicazione non è confortevole. Ma soprattutto macchia molto di rosa fucsia,: l'ho testato velocemente sul dorso della mano e mi è rimasta la strisciata rosa per tutto il giorno. Inoltre dona un colore alle labbra che non sta bene nemmeno alle barbie, anche perchè non è un colore uniforme: la commensura delle labbra diventa di un fucsia molto più intenso. Non dò una stella solo perchè per lo meno non provoca reazioni allergiche strane, ma due stelle son perfino troppe.

Hai trovato questa recensione utile?

Wow

Ho acquistato il rossetto "blu" e devo dire che l'effetto che ha sulle labbra è veramente incredibile. Il risultato è un bel colore acceso, estivo Non macchia e non si rimuove facilmente

Hai trovato questa recensione utile?