BOBBI BROWN POT ROUGE PER LABBRA E GUANCE 3.7G (VARI COLORI)

EUR

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.78 / 5 (9 Recensioni)
  • 7 5 star reviews
  • 2 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Dusty pink

Colore che ravviva molto le guance rimanendo comunque elegante. Ne basta molto poco per ottenere un bell'effetto salute raffinato. Dura tutto il giorno anche con la mascherina, soprattutto se lo si fissa con una cipria trasparente o un blush in polvere. Sulle labbra il colore risulta più pescato ed è leggermente troppo chiaro rispetto a quanto sono abituata (ho le labbra piuttosto pigmentate) ma è comunque portabile e una buona soluzione per tutti i giorni, soprattutto se completato da una matita leggermente più scura.

Hai trovato questa recensione utile?

Fantastico

Sono davvero soddisfatta! Questo prodotto è davvero eccezionale, lo consiglio... Adatto anche a pelli miste/grasse.

Hai trovato questa recensione utile?

BELLO BELLO

Il primo blush in crema che mi convinca. Colore bellissimo (Calypso Coral). Ho sempre preferito i rosati perchè pensavo fossero + naturali e invece questo corallo dà veramente un'aria sana al mio colorito pallidino. Comunque non adatto a pelli oleose secondo me. Non è grasso ma nemmeno asciutto, resta sempre un po' "brillante". Dopo una certa età aiuta però!

Hai trovato questa recensione utile?

MOLTO BELLO

Bellissimo colore. Dona un tocco di salute sulle guance e si sfuma molto facilmente... lo consiglio!

Hai trovato questa recensione utile?

Pot rouge

È un ottimo blush per pelli normali o secche. Luminoso grazie alla texture cremosa. i sei colori che ho sono tutti intensi e visibili ma affatto pesanti perché molto facilmente sfumabili. Malgrado la grande sfumabilita, rendono tanto e durano a lungo. Non trovo che sia altrettanto eccezionale come rossetto perché risulta molto secco e asciutto. Lo uso sulle labbra quando voglio essere truccata ma trovo "eccessivo" il rossetto vero ( per es. per la palestra, le escursioni all'aria aperta, per stare ordinatamente in casa) e in questo caso aggiungo un po' di burro cacao. Dona un colore piacevolmente in armonia col fard e moderato.

Hai trovato questa recensione utile?

Blush rose

Sono entusiasta del post rouge. Blush rose è il mio sesto colore, comprato per cercare di sostituire UBER BEIGE ( il solo compatibile col rossetto nei toni del rosso e fuori produzione) ma niente da fare! Come ognuno degli altri in mio possesso, ne basta poco per avere un aspetto curato e mai eccessivo; trovo che sia un bellissimo colore ma NON SOSTITUISCE UBER BEIGE.

Hai trovato questa recensione utile?

Perfetto

Colore naturale, effetto bagnato forse più adatto se si usa un fondo in polvere giusto per alternare le consistenze. Tuttavia anche sul mio fondo face and body Mac rende che è una meraviglia. Si fa notare , perché comunque quando lo metti c’è, ma in maniera sobria ed elegante! Promosso a pieni voti .

Hai trovato questa recensione utile?

Bobbi Brown Pot Rouge

Prodotto fantastico,ho cominciato con uno e poi ne ho comprati altri tre. Basta guardare i video su YouTube per imparare. Con pochissimo prodotto il colorito è bello e sano e dura per parecchio senza ritocchi. Versatile guance e labbra. Mi piace molto la consistenza della crema perché si sfuma benissimo. Sono bruna con sottotono neutro e ho preso due colori più forti e due neutri che abbino magari ai rossetti dal colore deciso.

Hai trovato questa recensione utile?

Fantastico

Il Colore intenso ne consente un consumo estremamente moderato. La sfumabilita è straordinaria pertanto si può dosare l'intensità con molta facilità. La formulazione è quasi un gel e conferisce al viso una gradevole luminosità senza che la pelle appaia grassa. Ho comprato pale pink; attendo che sia disponibile calypso coral per comprarne un altro!

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: