brushworks Black Head Removal Tool

EUR 4.95

4,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

In magazzino

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.5 / 5 (2 Recensioni)
  • 1 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Buono

Uno dei più economici che sia mai riuscita a trovare. Sicuramente come attrezzo é da preferire alla "spremitura", la quale può causare dei danni alla barriera epidermica. L'unico problema é che, come oggetto in sé, non ha un utilizzo molto semplice: bisogna fare pressione, ma non troppa, altrimenti rischi di farti male. Forse fosse stato leggermente più piccolino (secondo me) sarebbe stato più efficace, ma sono comunque molto soddisfatta.

Hai trovato questa recensione utile?

Black Head Removal Tool

Era da tempo che cercavo un prodotto che mi permettesse di rendere completa la mia pulizia viso e finalmente l'ho trovato! Questo leva comedoni si è rilevato molto utile e di facile utilizzo, il prodotto arriva completo di istruzioni sul retro e come indicato va sterilizzato ogni qualvolta se ne faccia uso. Seguendo le istruzioni ho riscontrato un ottimo risultato sulla mia pelle che non presenta grosse problematiche. Dopo aver aperto i pori è necessario applicare una leggera pressione dello strumento sulla pelle e procedere con calma, non è un prodotto dall'utilizzo settimanale ma direi più che altro mensile quando appunto decidiamo di dedicarci ad una pulizia più profonda della pelle. Metto quattro stelle perché si tratta di un pezzo singolo invece che un kit con altri strumenti, nonostante questo mi ritengo soddisfatta dell'acquisto.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: