Caudalie Olio Detergente Struccante

EUR 20.95

20,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.17 / 5 (6 Recensioni)
  • 4 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 1 3 star reviews
  • 1 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Mai più senza !

Impossibile farne a meno!! Olio stupendo per una perfetta pulizia del viso!!! Profumo meraviglioso !!!

Hai trovato questa recensione utile?

medio, non per trucco waterproof

è il primo olio struccante che abbia mai provato. strucca bene ma NON il mascara waterproof o i prodotti sopracciglia, bisogna insistere molto. delicato e non arrossa la pelle, a contatto con l'acqua si sciacqua subito. lo consiglio se non vi truccate in modo "strong"

Hai trovato questa recensione utile?

Fantastico!

Lo utilizzo per la doppia detersione ed è un prodotto che amo. Ha un profumo molto delicato di mandorla, riesce a sciogliere bene il trucco e non brucia gli occhi! Assolutamente consigliato!!

Hai trovato questa recensione utile?

Deludente

Ho provato oli decisamente migliori per un prezzo inferiore. La base trucco la toglie senza problemi ma se si tratta di prodotti pigmentati, come eyeliner e tinte labbra, o anche del semplice mascara (non waterproof) ci vogliono molto tempo, molto prodotto e molto sfregamento per rimuoverli.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo olio struccante

Ero alla ricerca di un olio struccante e siccome era in offerta ho deciso di acquistare questo di Caudalie. Ne basta veramente pochissimo per riuscire a rimuovere il trucco di tutto il viso (uso questo prodotto da due mesi e non sono arrivata neanche a metà falcone!). Dopo aver struccato il viso con l'olio io utilizzo un detergente schiumogeno.

Hai trovato questa recensione utile?

Il mio preferito

Cerco oli struccanti da quando ne ho scoperto l'esistenza anni fa. Ne ho provati qualcuno, ma questo è il mio preferito. Ne basta davvero poco per stuccare tutto benissimo. Io passo sempre un disco di cotone con dell'acqua micellare dopo l'olio, e con altri oli mi capita di avere qualche residuo, ma con questo mai nulla. Davvero ottimo.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: