Caudalie Vinoperfect Radiance Siero per la Correzione della Carnagione (30 ml)

EUR 53.45

53,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.6 / 5 (10 Recensioni)
  • 8 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 2 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Piacevole ma non efficace

Utilizzo questo prodotto da quasi tre mesi ma non ho ancora notato risultati sull'intensità delle macchie sul viso. Il siero è molto leggero, idratante e con un buon profumo, tuttavia non mi sento di consigliarlo a chi, come me, vuole risolvere un problema di macchie abbastanza leggere.

Hai trovato questa recensione utile?

Mai più senza!

Ho utilizzato questo prodotto per un mese intero e mi sono trovata benissimo vedendo visibilmente i risultati. Mi ha ridotto le macchie dell'acne e levigato la pelle già dalla prima settimana. Lo consiglio anche a chi ha una pelle tendenzialmente grassa perchè è un siero molto leggero che aiuta a purificare le pelle e ad idratarla.

Hai trovato questa recensione utile?

Regalo di Natale

Ho acquistato questo siero come regalo di Natale per mia sorella, lei aveva provato un tester ed era entusiasta!  La full size insieme alla crema da giorno della stessa linea è stato il regalo 🎁 perfetto 

Hai trovato questa recensione utile?

Super prodotto

Il miglior siero per le macchie dopo 2 giorni già inizi a vedere i cambiamenti 

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo prodotto anti-macchia

Dopo averlo finito ho capito quanto avesse fatto bene alla mia pelle, in sei mesi di utilizzo non ho più macchiette da brufolo e macchie solari (naturalmente associato anche all’uso di crema solare tutti i giorni). Ha anche una azione idratante ma secondo me ma io lo associo ad una crema idratante e mi trovo benissimo!

Hai trovato questa recensione utile?

incerta

uso il siero solo da un mese circa e devo dire che ancora non ho notato risultati particolari, anche se forse per vedere l'effetto bisognerebbe fare una foto del viso e paragonarla ad una seconda qualche mese dopo. l'aspetto è buono ma il siero rimane molto asciutto sul viso e almeno per la mia pelle e non è sufficiente per darmi una sensazione di comfort quindi lo metto sotto la crema notte

Hai trovato questa recensione utile?

Una vera soluzione antimacchie

Dopo l’utilizzo costante di questo prodotto la pelle è diventata davvero magnifica, rivitalizzata completamente, l’adoro. La consistenza è lattiscente, derivato dalla linfa della vite, si assorbe subito lasciando una sensazione di distensione della pelle, sin dai primi giorni di utilizzo ha lasciato la pelle decisamente più luminosa. Non è un caso che le donne un tempo usassero la linfa della vite per attenuare le macchie e illuminare l’incarnato. L’azione della viniferina combinata allo squalene ha fatto si che in meno di tre settimane dall’utilizzo (con utilizzo costante mattino e sera) la pelle risultasse distesa, tonica e con un incarnato decisamente più uniforme. La mia macchia solare nel viso sta decisamente scomparendo e posso confermare che aiuta moltissimo a risanare le macchie acneiche. La confezione davvero elegante ed è un prodotto eco-responsabile( senza parabeni, fenossitenalo, Ftalati, oli minerali, sodio laureth sulfate e ingredienti di origine animale ) In conclusione, è il siero migliore che abbia mai provato, mantiene tutte le sue promesse. Ormai sarà un prodotto della mia futura skin care.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo siero anti macchie

All'inizio ero un po`scettica considerato che ho sempre avuto macchie in viso e ho provato molte creme senza mai ottenere risultati. Invece grazie a Vinoperfect, dopo meno di due mesi dall'utilizzo sono scomparse quasi tutte le macchie che avevo in viso. In più, adoro la sua consistenza e il suo profumo. È davvero un piacere massaggiarmi il viso tutte le mattine con questo siero. Lo consiglio a chiunque abbia problemi di macchie, sia dell'età che solari che della gravidanza.

Hai trovato questa recensione utile?

Prodotto eccellente

Ho provato la maschera resveratrol lift. Validissima, Ne avevo usate altre, simili, ma questa è veramente eccezionale Aspetto che sia in vendita e sicuramente la aggiungerò alla vasta scorta di prodotti Caudalie che posseggo elena

Hai trovato questa recensione utile?

Buono

Amo i prodotti che vanno a uniformare l'incarnato e renderlo luminoso e lui è uno dei migliori. Schiarisce effettivamente le macchie presenti cha siano solari e/o post brufolo ma a differenza di molti altri suoi competitori ha un plus: può essere utilizzato in estate, al mare sotto la crema solare , cosa poco usuale dal momento che questo tipo di prodotti solitamente contengono ingredienti foto sensibili, perciò utilizzabili solo nel periodo invernale.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: