Clinique Super City Block SPF40 40ml

EUR 22.95

22,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.86 / 5 (7 Recensioni)
  • 6 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Perfezione

Io sono costantemente alla ricerca di un spf che funzioni bene come base trucco per la mia pelle mista. Ne ho provati davvero tanti, ma nessuno mi ha mai soddisfatto come questa crema! Si tratta di una crema leggera e colorata che uniforma leggermente l'incarnato senza appesantire e mi permette di tralasciare il fondotinta quando ho poco tempo. Metto direttamente correttore e cipria e via. Il make up performa benissimo! La uso dopo aver applicato un paio di sieri e mi da la giusta dose di idratazione. Top!

Hai trovato questa recensione utile?

spf 40

ordine arrivato puntualmente e in perfette condizioni. Il prodotto è buono, la protezione 40 ottima, clinique è da sempre una marca affidabile, Unico neo è che la crema è leggermente colorata

Hai trovato questa recensione utile?

Perfetto

Come base per il trucco quotidiano perfetto,leggero non unge di facile assorbimento.Lo consiglio!!!

Hai trovato questa recensione utile?

CLINIQUE

Conoscevo già il prodotto, decisamente ottimo, uniforma l'incarnato....e nn è "pesante" sul viso. Trovarlo qui su Lookfantastic ad un ottimo prezzo, nn me lascio scappare. Lo consiglio.

Hai trovato questa recensione utile?

Consigliatissima

Ho pochi dubbi sull'ottima qualità dei prodotti Clinique ma questa crema, leggermente colorata, che applico prima del trucco e in sostituzione della crema giorno, è semplicemente fantastica. Idrata (ho la pelle mista) e uniforma la pelle senza lasciare la minima sensazione di unto, oltre ad avere una protezione contro i raggi solari SPF 40. Consigliatissima.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo

Per me non solo una crema solare ma si serve anche come bb cream e day moisture cream

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo

Lo uso tutti i giorni, anche come base per il trucco, perchè cerco sempre prodotti con un buon filtro di protezione e devo dire che svolge egregiamente il suo compito. E' una crema leggera, non unge e preciso che non è propriamente trasparente ma ha una colorazione beige/nude chiaro ma non coprente come una BB cream. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: