GLAMGLOW Supermud maschera 15 g

EUR 22.0

22,00 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 2.67 / 5 (3 Recensioni)
  • 1 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 1 2 star reviews
  • 1 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Purificazione o irritazione?

Per chi ha una pelle delicata come la mia non so quanto può essere utile, perchè crea parecchio bruciore appena la si stende che piano piano svanisce. Il problema è che quando te la togli ti ritrovi con la pelle super rossa e non so quanto possa essere un bene. Si la pelle è levigata e liscia ma non mi convince questo effetto quindi per me sono due stelle.

Hai trovato questa recensione utile?

Non adatta a pelli sensibili

Mi provoca bruciore appena la stendo sul viso, soprattutto intorno al naso e sulle guance, ma questa sensazione svanisce appena si asciuga. Non so se faccia bene alla pelle questo stress, quindi eviterò di usarla perché di maschere purificanti ce ne sono a migliaia e hanno lo stesso effetto senza essere aggressive sulle pelli più sensibili.

Hai trovato questa recensione utile?

Wow

Ho ricevuto una mini size di questa maschera con la box, buona, molto, purifica la pelle già dalla prima applicazione, lascia il viso liscio, morbido e luminoso, di sicuro è da ricomprare..Grazie lookfantastic x le tue meravigliose box

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: