L'Oréal Paris Rouge Signature Matte Liquid Lipstick 7ml (Various Shades)

EUR

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 3.5 / 5 (2 Recensioni)
  • 1 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 1 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Uhm

Packaging accattivante, gamma colori anche..ho acquistato il colore "I am worth it", pensavo fosse un rosso scarlatto tendente allo scuro(come da foto flacone)peccato però che non rispetti la realtà una volta steso. Il sottotono è quasi fucsia, appena steso rimane umido e quindi si trasferisce facilmente( ho baciato il gatto e le ho lasciato uno stampino sul muso..O.O) ho provato a farlo "asciugare" ma anche dopo qualche ora rimaneva umido e molto transfer, testato anche a cena ed è andato via completamente lasciandomi con questa nuance di fucsia sulle labbra che proprio non volevo...peccato. speravo fosse più una tinta che un semplice rossetto non in stick.

Hai trovato questa recensione utile?

Leggerissimo

Ho acquistato "explorer", un marroncino veramente perfetto per gli incarnati caldi e chiari. Ma l'aspetto più bello è la sua consistenza, come non avere niente sulle labbra, mai provato nulla di questo genere! ottimo!

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: