Lipstick Queen rossetto

EUR

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.0 / 5 (2 Recensioni)
  • 1 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 1 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Non dura

Non e' un rossetto, e' un lip balm abbastanza idratante dal colore rosso con sottotono tendente al magenta. Non mi e' piaciuto: dura poco sulle labbra, non e' idratante e devo mettere parecchio per avere un po' di colore perche' il pigmento e' pessimo.  Peraltro il packaging contiene poco prodotto rispetto ad altri "rossetti" sul mercato. Non lo consiglio. 

Hai trovato questa recensione utile?

Semplicemente meraviglioso!

Ho ricevuto questo rossetto in taglia mini, acquistando due rossetti della stessa marca - rossetto Matt colore Bishop e rossetto metalic colore Cake Metal, che dire...sono una favola! I rossetti sono la mia passione, ne ho un'infinità, e sempre dei marchi migliori sul mercato, ma questi rossetti sono tra i miei preferiti in assoluto! Frog prince esalta il colore naturale delle mie labbra in una maniera eccelsa! Le labbra rimangono idratate e con un comfort estremo, come di un balsamo, ma leggero e non appiccicoso. L'effetto è così naturale e così bello che non riuscivo a smettere di sorridere:-) l'ho provato insieme con Cake Metal ed è una combinazione stupenda! È la prima volta che compro questo marchio ma so già che non potrò mai più farne a meno. Consigliatissimo! Un enorme grazie anche al team di Lookfantastic per la possibilità di provare anche in Italia marchi esclusivi di grande qualità - fino ad ieri difficili non sono da trovare ma anche da ordinare - per la vasta scelta, per la qualità di servizio e la più veloce consegna che abbia mai sperimentato. Siete fantastici e tornerò ad acquistare di nuovo con piacere.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: