NIP + FAB Teen Skin Fix detergente astringente 145 ml

  • Vegan
EUR 8.45

8,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

how to recycle your cleanser, step 1 = separate pump (not recyclable). step 2 = rinse bottle. step 3 = recycle bottle

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 5.0 / 5 (5 Recensioni)
  • 5 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Peccato che non c'è più

Questo prodotto l'ho acquistato per il suo prezzo super abbordabile. Avendo una pelle mista ho pensato che potesse risultare ottimo, ed è stato propio cosi. Ha una profumazione leggera ma buona, lascia la pelle perfettamente pulita. Solo 2 punti negativi, il flacone versa troppo prodotto, e tende a seccare un po' la pelle ma niente di grave se si continua con i soliti step della skincare. 

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo per la mia pelle grassa/mista

L'ho usato per qualche mese nella mia routine serale. Ha reso la pelle molto più pulita e quasi non ho più avuto punti neri. Molto soddisfatta!

Hai trovato questa recensione utile?

Mai più senza

Sono quasi due mesi che uso questo detergente e mi sto trovando benissimo, deterge a fondo e dopo l’utilizzo i pori sono visibilmente più piccoli. Non ho ancora finito il primo flacone ma ne ho già ordinato un altro, che dire semplicemente fantastico!

Hai trovato questa recensione utile?

Perfetto!

Ho una pelle mista, che si lucida nella zona T ma anche spesso disidratata e con questo detergente ho trovato un buon equilibrio. Lo uso mattina e sera, lascia la cute luminosa, liscia ma senza “tirare”! Con una buona crema mi sento la pelle pulita e non grassa per quasi tutto il giorno. Buono, per quanto possibile, anche l’effetto astringente, pori più piccoli nell’immediato utilizzo. Consigliata!

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo!

Mi piace molto questo prodotto: fa una bella schiuma ma non risulta aggressivo, ed ha una profumazione delicata (mi ricorda il profumo dell'anguria). Lascia la pelle pulita e morbida e non secca per niente! Lo consiglio!

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: