NUXE Balsamo Labbra Rêve De Miel - (15 g)

EUR 13.45

13,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.69 / 5 (36 Recensioni)
  • 26 5 star reviews
  • 9 4 star reviews
  • 1 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Mai più senza

Ormai lo compro da anni, e non trovo nulla che lo sostitutisca. Ripara le labbra molto screpolate e dura tutta la notte. A differenza degli altri balsami, non è lucido e nutre le labbra. Il prezzo può sembrare alto ma dura veramente tanto. L'unica pecca e che durante l'inverno la cera tende a fare piccoli grumi.

Hai trovato questa recensione utile?

Troppo costoso

Ha un profumo delicato e jun sapore neutro. Apporta una idratazione buona alle labbra e le protegge discretamente, riparando abbastanza i danni che possono subire in inverno (ma se avete vere e proprie screpolate cercate prodotti più forti). È costoso ma vi dura molto a lungo (a me usandolo quasi ogni giorno è durato un anno e mezzo) ma attenzione perché d'inverno le particelle di cera si solidificano e può essere scomodo da applicare.

Hai trovato questa recensione utile?

Prodotto valido

Prodotto molto valido, districa bene i capelli. Molto meglio se usato dopo la doccia e non durante. 

Hai trovato questa recensione utile?

ottimo

ho comprato e ricomprato questo balsamo labbra. Oltre ad avere un potere emolliente i microgranuli svolgono anche una leggera azione scrub. Sapore e profumo gradevolissimi

Hai trovato questa recensione utile?

Mai più senza

Questo balsamo labbra è veramente fantastico! Dura tantissime ore e fa miracoli con le pellicine. Non riesco più a non usarlo!

Hai trovato questa recensione utile?

Wow!

Ho acquistato questo balsamo labbra da poco ma sono già innamorata! Ne basta davvero pochissimo (l’odore di miele è gradevole ma “potente” quindi deve piacere) e dura letteralmente tutta la notte; al mattino le labbra sono morbide e idratate. Top! 

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo balsamo labbra

Sento parlare benissimo di questo balsamo labbra da una vita e devo dire che è all'altezza della sua fama. Ho le labbra secchissime, tanto da non permettermi nemmeno di mettere i rossetti. Da quando lo uso è stata una svolta: ne basta pochissimo per avere le labbra idratate e morbide per molte ore. Usato la notte prima di andare a dormire è miracoloso, ti svegli e hai le labbra morbidissime. Inoltre, anche se la confezione è piccolina, dura tantissimo! Super consigliato!

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo Balsamo labbra

Un ottimo Balsamo labbra, che ho comprato in un momento un cui, a causa del freddo e probabilmente anche per un calo di vitamine, le avevo talmente screpolate da avere delle vere e proprie spaccature ai lati della bocca. Ho iniziato ad applicarlo tutti i giorni mattina e sera, e mi ha aiutato davvero a reidratare e curare. È molto denso, ma io lo uso anche la mattina, visto che con la mascherina ora non indosso quasi mai (ahimè) il rossetto. Lo ricompreró sicuramente.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo

Ottimo balsamo labbra, nutriente, lascia le labbra morbidissime

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo

È la seconda volta che lo ricompro, ho spesso le labbra secche, disidratate ed oltre ad essere poco belle da vedere sono molto fastidiose. Questo balsamo labbra mi aiuta a tenerle idratate, lo metto ogni sera e se sto a casa anche durante il giorno, è un po’ scomodo il doverlo applicare con le dita ma essendo così burroso in stick non avrebbe la Stessa resa. Lo consiglio! 

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: