The Ordinary 100% Plant-Derived Squalane 30 ml

  • Vegan
EUR 11.95

11,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Image 1, an oil-like serum for enhanced hydration. Image 2, 100% plant based squalane hydrates skin while supporting its natural moisture barrier. Image 3, anhydrous serum texture, apply a few drops to the gave once daily or as needed. Image 4, 1 = prep, cleanser, toners. 2 = treat, water-based serums, eye serums, anhydrous solutions, oils. 3 = seal, suspensions, moisturizers, SPF.

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.5 / 5 (16 Recensioni)
  • 8 5 star reviews
  • 8 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

OTTIMO PRODOTTO

Utilizzo questo prodotto secondo le indicazioni consigliate; come base per la crema da notte poi è spettacolare! Lo trovo particolarmente idratante applicato la sera tanto che il giorno dopo la pelle rimane liscia e rimpolpata. Da provare e (soprattutto) utilizzare con costanza.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo

2 gocce di prodotto sono sufficienti per tutto il viso e l'idratazione del mio viso è notevolmente migliorata!!! Ora che fa freddo e con la mascherina, la pelle è molto stressata e secca. Con questo ho risolto il problema!

Hai trovato questa recensione utile?

Squalane

Ottimo!  lo uso sia sul viso che sui capelli  perfetto e inodore

Hai trovato questa recensione utile?

Siero idratante

Ottimo prodotto idratante, da utilizzare preferibilmente la sera dopo essersi struccate e prima della crema notte

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo

Ho la pelle secca e questo prodotto per me è stato una piacevole scoperta. Non unge, si asciuga rapidamente, lascia la pelle idratata e liscia. Inoltre i miei pori si sono ridotti da quando lo utilizzo. A volte, la notte, dopo averlo applicato metto anche una crema idratante, l’effetto è straordinario.

Hai trovato questa recensione utile?

Super idratante

Lo uso nella skin care serale ed idrata tantissimo io che ho la pelle davvero secca trovo sollievo ne sconsiglio l uso prima del makeup perché la pelle rimane molto unta pregiudicandone la tenuta

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo

Ottimo prodotto, ho la pelle secca ed è stato un salvavita, lo uso dopo aver applicato una crema viso in modo da miscelare le due texture, non unge ed è inodore. Lo usa anche mia mamma che ha una pelle più matura e gli effetti si sono notati già dopo un paio di utilizzi, la pelle ha un effetto rassodato e luminoso!

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo prodotto

Ho una pelle molto secca e sensibile, utilizzando questo prodotto ho notato che i rossori sono molto diminuiti e la pelle risulta molto idratata. Si asciuga velocemente e senza lasciare la pelle oleosa. L'ho provato anche sui capelli ed effettivamente li rende meno crespi

Hai trovato questa recensione utile?

.

Il prodotto è abbastanza buono, sui capelli fa un lavoro meraviglioso, anche per chi ha i capelli lisci spaghetto va più che bene, non appesantisce, non unge e li rende morbidi. Ideale per chi ha i capelli crespi. Per il viso invece mi risulta troppo pesante, per la pelle grassa non lo consiglio.

Hai trovato questa recensione utile?

Lo adoro!

Non credevo ad un prezzo così conveniente di trovare un prodotto così funzionale. Lo sto utilizzando sia come idratante per il viso che come idratante per le punte secche dei capelli, la cosa che mi piace di più soprattutto in questo periodo di caldo e che una volta assorbito non lascia la pelle unta ma perfettamente asciutta e idratata

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: