Vichy Normaderm Idratante Anti-Imperfezioni e Anti-Età (50ml)

EUR 22.45

22,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.63 / 5 (8 Recensioni)
  • 5 5 star reviews
  • 3 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Sono soddisfatta

Come sempre per i prodotti della Vichy, posso dirmi soddisfatta. La consistenza è cremosa ma non unge per niente, quindi va bene anche in estate; il prodotto si asciuga subito e la pelle rimane morbida e non grassa. Per quanto riguarda l'efficacia, cercavo un prodotto antiage che trattasse un minimo le imperfezioni; nel mio caso soffro soprattutto di acne e ovviamente questa crema non elimina brufoli o quant'altro (devo ancora trovare una crema antiage e anti acne efficace, di solito sono una cosa o l'altra) ma ho notato che la mia pelle è meno grassa e che sulla fronte i puntini sottopelle sono quasi spariti. Insomma, la ricomprerò, per ora mi trovo bene. Senza contare che è praticamente inodore e questo gioca a suo favore! Su questo sito poi si trova ad un prezzo più che ragionevole. Consigliata!

Hai trovato questa recensione utile?

ottimo acquisto

Se hai la pelle mista è quello che fa per te. Ho acquistato questa crema in quando avevo la pelle sempre unta, soprattutto sulla fronte. Da quando la uso la mia pelle è molto più pulita, luminosa e morbida. Consiglio tantissimo!! Acquisterò ancora!

Hai trovato questa recensione utile?

Super

Fantastica come tutti i prodotti vichy del resto. Super idratante e non fa sudare in estate! Top

Hai trovato questa recensione utile?

Buona crema ottimo costo

Per me Vichy e’ una garanzia, la crema non unge e idrata. La profumazione non mi fa impazzire ma neanche mi dispiace.  

Hai trovato questa recensione utile?

Ottima per la pelle mista

Ho acquistato questa crema perché attirata dalla formula anti-imperfezioni e correzione delle prime rughe. La trovo perfetta per la mia pelle mista! La acquisterò di sicuro ancora. 

Hai trovato questa recensione utile?

Soddisfatta

Texture ottima e super profumata. Lascia la pelle setosa. È molto corposa ma fa davvero un ottimo effetto. Soddisfatta di questo acquisto.

Hai trovato questa recensione utile?

Perfetta

Ho acquistato questo prodotto quando era in sconto non me ne sono pentita. Ho pori dilatati e le macchie( che ovviamente non combatte) ma mi aiuta a dare una bella luce al viso ed appianare le imperfezioni. Ottimo rapporto qualità prezzo

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo

Texture ottima. Crema ricca che incorpora un prime rughe a chi a problemi anche di pelle grassa o impura. Lascia la pelle idratata e morbida. Non è come quelle creme acquose ma è molto corposa. La uso da anni e contnuerò ad usarla

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: